HOME                                                                                                                                                       Avis Comunale di Torremaggiore

CON LOCO CARD RISPARMI E SOSTIENI LA TUA ASSOCIAZIONE

Cos'è ? Come funziona ? Quali vantaggi mi dà ? Scopri come aiutarci comodamente da casa tua !

 

COS' E' LOCO CARD E CHE VANTAGGI HAI NEL POSSEDERLA

Loco Card è un innovativo strumento di raccolta fondi che permette alle Associazioni di autofinanziarsi ed allo stesso tempo di far risparmiare i propri tesserati e simpatizzanti. Puoi effettuare acquisti online nei siti dei nostri partner o nei Negozi Solidali convenzionati presenti sul territorio. La card non costa nulla, è gratis e puoi richiederla in qualsiasi momento alla tua Associazione.

COME SOSTENGO LA MIA ASSOCIAZIONE ?

Per ogni acquisto, senza nessun rincaro per il consumatore, questa Associazione  riceve in donazione il 3% di ogni scontrino e questo ci aiuta a sostenere le attività sociali. La nostra Associazione effettua molte attività sul territorio che hanno un costo e per questo motivo chiediamo ai sostenitori ed agli attivisti di contribuire alla loro realizzazione. Loco Card è uno straordinario strumento di fundraising (raccolta fondi) a costo zero perché le persone che fanno acquisti nei Negozi Solidali non spendono un solo centesimo in più per il prodotto o servizio, anzi, risparmiano e garantiscono una piccola donazione per ogni scontrino.

COME E DOVE FARE GLI ACQUISTI

FARE ACQUISTI ON LINE

FARE ACQUISTI NEI NEGOZI FISICI

COME ABILITARE LA CARTA

La card, una volta ricevuta, è già attiva. Per accedere ai servizi online e tracciare i tuoi acquisti e le donazioni, devi prima abilitarla. E’ un’operazione che richiede meno di 1 minuto e puoi seguire qui le istruzioni su come fare.

Vai sul portale, clicca sul menu "Abilita la card" in alto a sinistra e poi sulla voce "Accedi al gestionale".

 

Come username e password inserisci il numero della tua card senza gli zeri iniziali (potrai cambiare la password successivamente).

Compila i campi, spunta la casella per autorizzare il trattamento dei dati personali e clicca sul bottone verde "Abilita la card".

Se hai eseguito tutto correttamente, l'operazione si può considerare completata con successo.

LA APP

Con la app di Loco Card puoi consultare l’elenco dei negozi aggiornato in tempo reale, le tue spese, le donazioni, fare recensioni e consultare informazioni in qualsiasi posto ti trovi comodamente dal tuo smartphone.  La app è gratuita e viene utilizzata anche dai Negozi Solidali per registrare la spesa. Inoltre, puoi accedere al Gestionale da qualsiasi desktop e partecipare a tutto il mondo Loco Card, consultando elenco negozi, facendo acquisti negli shop on line, rilasciare recensioni, verificare donazioni, etc.